FASE 1

ANALISI DELLO STATO ATTUALE DELL' IMMOBILE
Consiste nell’analisi energetica dello stato attuale dell’immobile.

FASE 2

STRATEGIA DEL RISANAMENTO
Una proposta progettuale che tenga conto dei gusti e delle esigenze pratiche del cliente, coniugate con le necessità energetiche e la risoluzione dei punti deboli.

FASE 3

COSTI DEL PROGETTO E COPERTURA FINANZIARIA
Una quantificazione dei costi del progetto e sua copertura finanziaria alla luce delle DETRAZIONI dei  BONUS FISCALI E DELLE AGEVOLAZIONI IVA.

FASE 4

VERIFICA ATTI
Gli accessi agli atti presso gli uffici tecnici del vostro comune per verificare che non ci siano irregolarità regresse, la presentazione dei permessi che vi abiliteranno a fare i lavori con il beneplacito dei comuni di appartenenza, e con la tranquillità di non rinunciare alle detrazioni e alle agevolazioni migliori del momento.

FASE 5

LA PROGRAMMAZIONE DEI LAVORI
La durata dei lavori può essere un vero disagio e un aumento dei costi se non è pianificata. Il susseguirsi delle maestranze nel giusto ordine con ogni attore a conoscenza di cosa deve fare e quando deve farlo, orchestrato da una buona direzione è la chiave del successo.

Scrivici

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.
×