SERRAMENTI E OUTDOOR
FINESTRE IN PVC e PVC/ALLUMINIO
Il nostro obiettivo quotidiano è la massima qualità.
La garanzia di proporre ogni giorno finestre controllate una ad una minuziosamente. Ogni parte dell'infisso viene controllato. Si parte dal profilo, si eseguono i vari test anche visivi ed eventualmente si scartano i profili "non conformi".
La lavorazione è seguita passo passo dagli operatori presenti nel centro di lavoro a controllo numerico, per concludere il tutto nella zona di montaggio dei vetri dove, l'operatore oltre ad eseguire l'assemblaggio vetri, effettua un controllo finale sull'infisso apponendo al termine un'etichetta di collaudo finale.
Il materiale utilizzato è il PVC, riciclabile al 100%.
Esso offre infiniti vantaggi in termini di isolamento acustico, termico oltre che manutenzione: non è necessario verniciare, trattare, curare.
Le finestre in pvc hanno bisogno delle sole operazioni di pulizia ordinaria.
FINESTRE IN LEGNO
La casa è sinonimo di calore e di rifugio dai problemi della vita quotidiana.
Per gli amanti delle essenze pregiate o degli ambienti caratterizzati dal calore di atmosfere uniche, il serramento in legno rappresenta la soluzione ideale.
Estetica ricercata, lunga durata e ottimo isolamento termico e acustico sono le caratteristiche principali dei serramenti QR Legno, grazie al suo processo produttivo.
Il ciclo di verniciatura all’acqua a tre strati, privo di solventi o di sostanze nocive, consente di realizzare serramenti che rispettano l’ambiente e la salute delle persone.
L’innovativo sistema di assemblaggio dei profili, unito alla verniciatura integrale di ogni singolo componente della finestra, consente di evitare la risalita di umidità nel serramento in legno e bloccare l’eventuale formazione di batteri, funghi o muffe.
Il gocciolatoio in alluminio protegge l’infisso in legno dalle infiltrazioni d’acqua provenienti dagli agenti atmosferici.
FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO
Un mix di sensazioni materiche avvolge gli ambienti.
Uniformare il design delle finestre con quello dell’arredamento permette di creare il giusto mood abitativo, secondo un gusto studiato e coordinato in tutti i suoi elementi.
Per coloro che apprezzano la raffinatezza del legno che si fonde con la resistenza dell’alluminio in un perfetto connubio materico, i serramenti in legno-alluminio rappresentano la scelta ottimale.
La possibilità di personalizzare le essenze legnose con l’arredamento interno, abbinando le textures dell’alluminio (colori RAL o effetti legno) con il contesto architettonico esterno, conferisce un concept design unico agli ambienti e una maggiore protezione dagli agenti atmosferici.
Gli infissi legno-alluminio soddisfano le nuove esigenze abitative per immobili a basso consumo energetico, ma che possono beneficiare anche di un comfort più esclusivo, grazie allo stile elegante e al design funzionale delle soluzioni proposte.